Vini preziosi, testimoni e custodi della storia della terra su cui si erge la Tenuta che si estende sulla pianura goriziana nell’area bagnata dalla riva destra del fiume color smeraldo: l’Isonzo. È qui che nascono i nostri vini monovarietali giovani e freschi.
“La musica è un’analogia naturale per descrivere il savoir-faire di Borgo Conventi”
Una degustazione completa, dal palato all’orecchio, in cui i suoni esprimono il particolare e mutevole carattere del vino e le sue caratteristiche con le suggestioni musicali appositamente curate da Eduardo Contizanetti. A multisensory immersive moment by Eduardo Contizanetti
Cleopatra, la più leggendaria fra tutte le Regine, Dea terrena, astuta seduttrice, spietata statista e carismatica celebrità. Generazione dopo generazione, tutti rimangono ipnotizzati da Cleopatra e dai suoi misteri.
Quale era il segreto del suo irresistibile fascino? Percorrendo i sentieri del tempo, vi porterò dentro le sue stanze, alla scoperta di segreti di bellezza, di rituali di profumazione, e delle fragranze inebrianti e magnetiche che usò per ammaliare e conquistare gli uomini più potenti del mondo.
Borgo Conventi partecipa all’evento Vigneti Aperti 2024 aprendo le porte della Cantina, per visite guidate con degustazione nel giardino della Tenuta.